18

Lug

Aggiornamento disponibili per i Mela dispositivi

di Sara Papis in: apple

Amate il mondo Apple e non potete fare a meno di rimanere aggiornati sulle ultime novità? Non preoccupatevi Apple non ha nessuna intenzione di deludere le vostre aspettative e ha deciso di rilasciare l’aggiornamento numero 4.3.4 di iOS dedicato ad iPhone, iPad e iPod. L’obiettivo principale di questo aggiornamento è solamente uno: riuscire a eliminare in ogni dettaglio la vulnerabilità di sicurezza sfruttata dagli sviluppatori che hanno realizzato il programma JailBreakMe 3.0.

Sbloccare i terminali della compagnia Apple in futuro sarà impossibile? Diciamo che l’azienda ha intenzione di arrivare a questo, secondo voi ce la farà?  Questa lacuna sta causando un sacco di danni ad Apple e ora l’azienda dice stop ad ogni tentativo d’attacco ai terminali aziendali.

Sembra che il bug si stato risolto ma sono state necessarie ben 12 ore di lavoro per farsì che l’applicazione sia stata disponibile. Si tratta di un tentativo di bloccare per sempre il jailbreaking dei dispositivi Apple? Sicuramente sì, ma secondo voi gli hacker più aggiornati e temerari si faranno bloccare da questa iniziativa? Assolutamente no, visto che la guerra del jailbreking è in continua evoluzione.

Apple prega sempre i suoi utenti di non metter ein pratica questa procedura ma i rischi sono sempre dietro l’angolo e nonostante gli avvertimenti dedicati ai problemi di sicurezza e di garanzia, sembra che gli utenti di tutto il mondo non riescano a farne a meno.

Voi che ne pensate dell’aggiornamento iOS 4.3.4 di Apple? Siete sicuri che valga la pena installarlo? Non vi resta che dire la vostra in merito a queste novità.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes