18

Lug

iPhone 5 verità o pubblicità?

di Sara Papis in: Aziende

Sono tantissime le persone che si chiedono da tempo come stiano davvero le cose per il settore iPhone. Infatti, da diversi mesi in rete, si continuano a leggere un sacco di notizie innovative e interessanti riguardanti Apple e il suo nuovo smartphone iOS 5.

Si prevedono uscire per l’autunno che vanno da settembre in poi, si parla dell’inizio della produzione, le voci riguardanti questo argomento sono tanti ma quali sono realmente reali? La domanda principale che si fanno tutti gli appassionati Apple è la seguente: quando verrà commercializzato ufficialmente questo smartphone.a domanda principale che si fanno tutti gli appassionati Apple è la seguente: quando verrà commercializzato ufficialmente questo smartphone?

A quanto pare Apple è riuscita a trovare un modo per far girare la testa a tutti gli utenti che vogliono aggiornarsi e avere uno smartphone sempre innovativo. Infatti, intorno ad iPhone 5 si è creato un campo pubblicitario piuttosto esteso e capire la realtà diventa sempre più difficile.

Infatti, secondo un ultima analisi, la probabile uscita di Iphone potrebbe avvenire entro un mese, esattamente il 16 agosto 2011. Anche questa volta si tratterà di una campagna pubblicitaria nei confronti di Apple oppure no? Le analisi effettuate in questo caso sembrano piuttosto dettagliate, ma in realtà sono tantissime le persone stufe di avere una notizia diversa ogni giorno.

Le smentite sono arrivate in pochi minuti, infatti, secondo un sito cinese il processo di sviluppo di iPhone sarà ritardato a causa di problemi riguardanti il surriscaldamento del chip A5. Cosa succederà realmente ad iPhone5?
A voi i commenti in merito a questa avventura senza fine.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes