21

Lug

WebVideoFetcher servizio per scaricare video e audio da Youtube & c.

di Silu in: applicazioni online

Siete alla ricerca di un servizio che vi permetta di scaricare video da YouTube e da tutti i maggiori applicativi online dedicati al video sharing? Qui su Stilegames ne abbiamo visti già diversi di servizi incentrati su questa attività. Oggi, voglio dedicare il mio tempo a WebVideoFetcher, un servizio Web-based che consente in pochi click di scaricare i video più belli da YouTube e da altre piattaforme, oltre ad aggiungere alcune funzionalità molto interessanti.

WebVideoFetcher è un servizio di estrema facilità che renderà semplice il download di video sul proprio computer. Per utilizzarlo non è necessario scaricare un client o altro sul genere, ma basterà entrare nella pagina ufficiale online del servizio ed iniziare, mettendosi all’opera.

La semplicità di WebVideoFetcher sta nelle sue funzionalità, in quanto in pochi passi potrete scaricare il video che vi interessa ed eseguire molte altre operazione.

Infatti, nel momento in cui andate ad introdurre il link del video che volete scaricare, il servizio vi chiederà il tipo di qualità con cui volete il filmato. Inoltre, vi permetterà di salvare il contenuto video in vari formati, come FLV, AVI, Mp4, Mp3 e molti altri ancora.

Altra grande opzione messa a disposizione di tutti gli utenti interessati, è la possibilità di estrarre l’audio dal video che volete scaricare.

Insomma, un grande servizio alla portata di tutti, sia per gli esperti che per i principianti.

I video possono provenire dai maggiori servizi di video sharing presenti sulla faccia di internet, vale a dire oltre a YouTube, anche Vimeo, Metacafè e molti altri ancora, compreso il social network del momento Facebook.

Gratuito e disponibile per tutti i tipi di computer!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes