23

Lug

Realizzazione di liste personali

di Sara Papis in: applicazioni online

Avete mai utilizzato uno strumento online che vi aiutasse a realizzare delle liste personali? A prima vista sembra una procedura molto semplice da mettere in atto ma in realtà non sempre è così, soprattutto quando non di conoscono i programmi giusti da utilizzare. Oggi vi presentiamo uno strumento perfetto per la creazione di liste: Strike.

Stiamo parlando di un servizio web disponibile gratuitamente che offre la possibilità di essere utilizzato senza nessuna registrazione. Che cosa chiedere di meglio?  Dovrete solamente creare le liste a vostro piacimento che vi permetteranno di gestire al meglio ogni singolo servizio disponibile.

La creazione delle liste con Strike appare molto facile e veloce poiché, una volta aperta la pagina web del servizio, non dovrete far altro che impostare gli alimenti da aggiungere alla vostra lista personalizzata  in modo immediato attraverso la funzione Add Task.
Vi ricordiamo che i vari elementi integrati all’interno della lista, potranno essere contrassegnati semplicemente cliccando sulal casella vuota. Avrete la possibilità di impostare la combinazione dei colori a vostro piacimento, selezionare gli elementi contrassegnati per separarli dagli altri, visualizzare solo una parte dell’elenco e non renderà visibile.

Avrete anche l’opportunità di inserire uno specifico nome di identificazione per apportare le modifiche in tempi record, che cosa desiderare di meglio? Infine vi ricordiamo che la lista creata con Strike potrà essere anche stampata immediatamente tramite il pulsante apposito e condivisa online tramite l’utilizzo di url.

Cosa desiderare di meglio di un servizio del genere? Non ci resta che provare Strike. A voi i commenti su questo simpatico servizio.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes