24

Lug

Come cambiare suono di Windows Seven?

di Sara Papis in: Microsoft

Tutti i sistemi operativi Microsoft Windows offrono ai gli utenti quella simpatica musica di avvio che contraddistingue il prodotto di Microsoft ma spesso agli utenti quel suono non piace e online le ricerche dedicate alla modifica dei suoni di Windows sono davvero numerose.

L’annuncio dell’accesso viene riconosciuto da questa musica ma gli utenti più esperti sanno che questo suono si può modificare. Ovviamente bisogna andare ad impostare le funzionalità interne del sistema operativo ma se non si conosce il percorso corretto, allora sarà meglio utilizzare Starup Sound Changer.

Stiamo parlando di un programma disponibile gratuitamente e dedicato esclusivamente agli utenti Windows Seven e Vista. Utilizzando questa applicazione, avrete la possibilità di modificare il suono di avvio con semplici passaggi del mouse.

Per avviare le modifiche dovrete utilizzare Startup Sound Changer e cercare poi il suono desiderato cliccando sul collegamento Replace. A questo punto individuate il suono di vostro interesse e dopo aver scelto riproducete il suono cliccate su Play e se vi piace avviate l’applicazione delle modifiche.

In qualsiasi momento potrete ripristinare l suono originale cliccando su Restore, che cosa desiderare di emglio? Ovviamente è necessario ricordarvi che per il corretto funzionamento, il file musicale prescelto per utilizzarlo come sfondo dovrà essere in formato wav. Che cosa desiderare di meglio di un programma come questo?

Le notifiche audio del sistema operativo non saranno più quelle di prima grazie a Startup Sound Changer, avete già provato l’applicazione? Non ci resta che dire la vostra in merito. Attendiamo i vostri commenti riguardanti Startup Sound Changer.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes