25

Lug

InstaFB trasferire immagini Instagram in un album su Facebook

di Silu in: applicazioni online

Ogni giorno che passa rimanete ancora più stupefatti dalle potenzialità di Instagram? L’applicazione gratuita per iPhone sta davvero toccando l’apice del successo. Offre sempre a tutti, grandi possibilità di condivisione e riesce a rendere le immagini una favola da scoprire. Oggi, voglio presentarvi un servizio che offre la possibilità di trasferire le proprie immagini da Instagram a Facebook, in un solo click.

Il servizio di cui voglio parlarvi si chiama InstaFB ed è in poche parole un tool speciale e gratuito che consente in un unico click di importare fino a 50 immagini Instagram all’interno del proprio account Facebook.

Questo avviene grazie alla creazione di un album interno al social network più famoso del momento, che una volta messo in piedi si carica di tutte le immagini scelte su Instagram. Se ne possono inserire fino ad un massimo di 50, quindi date pure sfogo alla vostra creatività.

Il funzionamento è molto semplice. Per prima cosa è necessario entrare su InstaFB ed accede al proprio account Facebook ed Instagram. Una volta che i due servizi comunicano tra loro e sono in connessione, si può procedere con la creazione dell’album, inserendo appunto il nome che si desidera.

A questo punto, appariranno sulla pagina tutte le immagini presente nel profilo personale Instagram. Selezionate quelle che vi interessa inserire all’interno di Facebook e date l’ok per procedere. In pochi click, le immagini inserite saranno trasferite nell’album creato su Facebook.

In più, se non si è raggiunto il limite massimo di 50 foto, si possono condividere le foto scattate su Instagram direttamente all’interno dell’album Facebook.

Davvero una bella risorsa che consiglio a tutti gli utilizzatori di Instagram di provare. Se volete condividere le fotografie spettacolari che avete scattato con l’applicazione per iPhone, non dovete far altro che entrare su InstaFB. Gratuito!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes