26

Lug

Computer che si blocca: è arrivato il momento di risolvere il problema

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Capita molto spesso di avere un computer che con il tempo, inizia a rallentare notevolmente le sue azioni e spesso si tratta di un problema relativo ai file temporanei e alle chiavi di registro inutili, perse in giro per il vostro hard disk.

Questa situazione a volte può causare dei gravi rallentamenti del sistema operativo e lavorare in queste condizioni è praticamente impossibile. Il rimedio a questo problema esiste eccome e si chiama defrag, non sapete quale strumento utilizzare per avere un defrag completo e professionale?
Ecco a voi JkDefragGUi, stiamo parlando di un programma disponibile gratuitamente che integra delle funzionalità davvero interessanti che vi permetteranno di avere un computer di nuovo super veloce. Il programma è stato realizzato da alcuni programmatori e vi permetterà di ottimizzare il vostro disco rigido in maniera davvero perfetta.

Per avere un’idea di cosa stiamo parlando, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del produttore, così potrete essere sicuri di eseguire il download dell’applicazione e non di mille pubblicità inutili. Dopo aver scaricato jkDefragGUI, dovrete scompattare il pachetto con programmi simili a WinZip e avviare l’applicazione.

A questo punto vi consigliamo di scegliere la funzione Defrag+ ottimizzazione veloce, il processo di esecuzione sarà un po’ lento ma alla fine il vostro computer sarà pulito e libero da file inutili. Cosa desiderare di meglio per la salute del vostro sistema operativo?

jkDefragGUI è un programma di cui non si può fare davvero a meno, soprattutto quando il computer viene utilizzato esclusivamente per lavoro. a voi i commenti su questo servizio!

 

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes