27

Lug

MPTagThat programma per taggare file musicali e fare molto altro

di Silu in: programmi gratis

Siete alla ricerca di un programma che vi consenta di lavorare sui vostri file musicali, su file mp3 e su altre tipologie in tutta semplicità? Se volete qualcosa di interessante da provare, vi suggerisco MPTagThat un software gratuito che mette a disposizione tutta una serie di funzionalità per la musica, per l’estrazione di testo da file musicali e per la creazione di CD.

Se la musica è sempre stata una delle vostre attività preferite, MPTagThat è sicuramente un programma che può tornarvi utile. Infatti, tra le sue caratteristiche predominanti vi è la possibilità di applicare tag alle canzoni e melodie che possedete all’interno del vostro computer.

Oltre alla possibilità di gestire i file in semplicità attraverso l’utilizzo dei Tag, potrete identificare i file sconosciuti tramite l’avvio di MusicBraniz, potrete modificare i tag uno ad uno oppure in gruppo e fare molto altro ancora, come ad esempio eliminarli.

L’applicazione dei tag ai file musicali è sicuramente una buona azione da intraprendere. Ma non è l’unica grazie a MPTagThat. Il programma consente di estrapolare testo e cover di un determinato brano musicale, offre la possibilità di numerare tutte le tracce e di convertirle in altri formati se lo desiderate.

Veramente utile è anche la funzione di masterizzazione, visto che offre a tutti gli utilizzatori l’occasione di poter creare liberamente cd musicali da poter ascoltare in macchina o da regalare ad amici e famigliari.

Se ancora non avevate trovato qualcosa di simile, MPTagThat può davvero rendere migliori le vostre giornate. In tutta facilità potrete utilizzare il programma per taggare la vostra musica ed eseguire molte altre attività gratis.

MPTagThat è gratuito ed è predisposto per piattaforma Windows.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes