1

Ago

Keepsy creare album fotografici con foto Instagram, Facebook e Flickr

di Silu in: applicazioni online

Siete degli amanti di album da sfogliare online ed offline? Sicuramente se amate le fotografie, un servizio come Keepsy può esservi d’aiuto e può soddisfare le vostre richieste. In particolare Keepsy è un servizio Web-based che consente in pochi click di realizzare degli album grazie alle foto che possedete all’interno di Instagram, Facebook, Picasa, Flickr o Picplz.

Il funzionamento del servizio è davvero molto semplice; per cominciare è necessario entrare all’interno della risorsa e connettersi tramite il profilo dove risiedono le immagini. Quindi, se ad esempio volete creare il vostro album fotografico con le immagini personali che avete condiviso su Instagram, dovrete inserire le credenziali utilizzate per accedere all’applicazione iPhone.

Una volta che vi siete connessi con il servizio prescelto, Keepsy vi domanderà il tipo di tema da utilizzare per mettere in piedi l’album. A disposizione ce ne sono diversi, da quelli più classici a quelli un po’ più originali. Oltre al tema, dovrete scegliere anche la tipologia di fonts e clip arts.

A questo punto, avrete davanti agli occhi le immagini del profilo prescelto. Tramite drag & drop potrete trascinare le immagini all’interno del vostro album, iniziando così a dar vita ad una vera e propria opera d’arte.

Dopo aver aggiunto le immagini preferite all’album, dovrete dare una forma al vostro book fotografico. Così potete decidere quali immagini inserire in alcune pagine, spostare le pagine, e fare molto altro ancora.

Fatto! Davvero un bel servizio che consente di realizzare album fotografici del tutto personali e personalizzati con le immagini che possedete.

In ultimo step, potete decidere di condividere la vostra opera sui vari profili di social networking, come Facebook e Twitter, inviarla via mail agli amici o famigliari, o se lo volete potete anche decidere di comperare il book alla modica cifra di 30 dollari circa.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes