3

Ago

Smore creare pagine web in html gratis e condividerle online

di Silu in: applicazioni online

Siete alla ricerca di un servizio che vi permetta di pubblicare delle semplicissime pagine web da poter condividere online e sui social network? Di servizi di questo tipo ce ne sono davvero molti online. Oggi, però voglio parlarvi di Smore un servizio Web-based gratuito che consente in pochi click di creare da zero una pagina in html personalizzata, con il contenuto che si desidera e di conseguenza condividerla sugli altri presidi sociali che si posseggono.

Smore è un servizio dall’utilizzo semplicissimo. Si tratta infatti di un’applicazione che permetterà a tutti coloro che non sono pratici di codice html, di siti web e di cose di questo tipo, di poter avere una pagina web personale, dove poter scrivere il contenuto che si desidera, con la possibilità poi di diffonderla online, sui social network.

Per iniziare ad utilizzarlo si può accedere con il proprio account Facebook. Dopo aver proceduto con la connessione del servizio al social network, potrete cominciare con l’inserire un titolo alla pagina e di seguito il contenuto che si vuole realizzare. Smore consente anche di modificare il permalink della pagina nel momento in cui si va a pubblicare.

In ogni caso, una volta che si è inserito il titolo e il contenuto, si può procedere con la personalizzazione della pagina, scegliendo il colore dello sfondo tra una miriade di tonalità e nello stesso tempo anche quello del font utilizzato.

Infine è richiesta la pubblicazione via Facebook. Potete anche non inserire il vostro nome se lo preferite: basta spuntare la casellina.

Da questo momento in poi, la vostra pagina sarà online e potrete condividerla con i vostri contatti, sui vari social network o via mail.

Smore è gratuito!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes