4

Ago

StickyGram servizio per creare magneti da frigo con immagini Instagram

di Silu in: applicazioni online

Vi piacerebbe ottenere dei bei magneti da frigorifero con le vostre immagini che avete condiviso su Instagram? Un bellissimo servizio è appena nato e si chiama StickyGram. Si tratta per l’appunto di un servizio Web-based gratuito che collega l’applicazione di fotografia più famosa del dispositivo Apple con la possibilità di trasformare le immagini in bellissimi magneti da acquistare.

Si sa che Instagram è diventato una grande risorsa per gli amanti di fotografia e di scatti da condividere. A seguito del suo successo sono nati molti servizi che legano le immagini salvate su Instagram a diverse azioni, come ad esempio alla possibilità di visualizzarle tutte online via computer, possibilità di fare un like o di commentare le foto direttamente via computer.

Quando ho scoperto StickyGram sono rimasta senza parole! Se amate i magneti, sicuramente questo servizio fa al caso vostro. L’unico problema è che il servizio è ancora in fase Beta e potete utilizzarlo soltanto se ricevete un invito da parte degli amministratori.

L’invito vi verrà concesso se riuscite ad invitare almeno tre amici ad iscriversi al servizio. Con un po’ di impegno ci si può riuscire e in pochi click potrete essere dentro a StickyGram ed iniziare a progettare i vostri magneti da poter acquistare in un secondo momento.

L’acquisto prevede un set di magneti. Con l’acquisto potrete avere direttamente a casa 9 magneti della dimensione di 50mmx50mm, quella solita delle immagini scattate dall’iPhone.

Una volta registrati ed entrati nel servizio potrete scegliere le immagini Instagram da riportare sui magneti. Al costo di 15 dollari circa potrete veramente riempire casa con i magneti di StickyGram.

A me sempre un servizio davvero carino, per avere sempre davanti agli occhi gli scatti più belli di Instagram, soprattutto in cucina dove si passa la maggior parte del proprio tempo!

Tag:

Un Commento su “StickyGram servizio per creare magneti da frigo con immagini Instagram”

  1. ha scritto:
    4 Agosto, 2011, 17:32

    sono una fanatica dei magneti!!!!!!! vado subito, grazie !!!!!!!

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes