4

Ago

Testare le prestazioni del computer e condividerle

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Vi piacerebbe testare le prestazioni del vostro computer per scoprire se avete comprato effettivamente, un dispositivo supertecnologico e innovativo? Sembra inutile eppure conoscere le effettive prestazioni della vostra postazione multimediale potrebbe essere molto interessante.

È arrivato il momento di testare le performance dei dischi fissi, ram CPU ecc con un programma innovativo e completamente gratuita. Il suo nome è Auslogics BenchTown, un prodotto esclusivo e dedicato a tutti i sistemi operativi Microsoft Windows, che si propone con una caratterista interfaccia utente che permette di valutare le performance del proprie computer eseguendo dei test davvero interessanti ed approfonditi.

Analizzando nel dettaglio Auslogics BenchTown, scopriamo che si tratta di un prodotto esclusivo ed innovativo che vi permetterà di gestire al meglio, il vostro computer. Valutare le performance del dispositivo sarà semplice e immediato visto che per ogni singolo controllo, verranno forniti all’utente una serie di punteggi esclusivi e grafici.

Al termine del procedimento di tutti i test, si avrà l possibilità di visualizzare i risultati finali e metterli a confronto con quelli presentati da altri utilizzatori dell’applicativo. Le persone iscritte alla community di Auslogics avranno la possibilità di accedere a tutti i dettagli forniti dalle altre persone per scoprire che il computer in questione è quello più lento della community.

Inoltre vi ricordiamo che il programma vi permetterà di creare un file di log che andrà a rivelarsi utile, soprattutto per far fronte a problematiche di vario genere. Che ne dite? Siete pronti a scoprire quanto è veloce il vostro computer? Ebbene è arrivato il momento di conoscere Auslogics.

 

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes