10

Ago

Gli eventi su Facebook arrivano su Google Calendar

di Sara Papis in: applicazioni online , Google , Web


Oggi desideriamo presentarvi uno strumento davvero utile in molteplici occasioni che vi permetterà di semplificare i vostri eventi mondani e lavorativi. Infatti tutte le persone che amano il servizio offerto da Google Calendar, molto probabilmente vorrebbero effettuare una trascrizione degli eventi su Facebook per rendere disponibili gli eventi ad amici e parenti.
Da oggi tutto questo è possibile grazie ad Add Facebook Events To Google Calendar, uno strumento decisamente migliore e veloce che vi permetterà di esportare gli eventi da Facebook a Google Calendar in un semplice clic. Che cosa desiderare di meglio?vi ricordiamo che per utilizzare questo simpatico servizio, tutto quello che dovrete fare è utilizzare Google Chrome come browser.

 

Questa estensione gratuita e installabile su Google Chrome, vi permetterà di esportare un evento importante disponibile su Facebook e aggiungerlo su Google Calendar per condividerlo con altri contatti. Il collegamento avverrà in maniera semplice e veloce, perché verrà semplicemente effettuato un collegamento attraverso Add To Calendar, disponibile sotto al nome dell’evento.
Che cosa desiderare di più? Grazie a questo innovativo strumento, la condivisione degli eventi più importanti della vostra professione o della vostra vita saranno condivisibili con tutti. Desideriamo ricordarvi che tutti i dati esportati ed aggiunti a Google Calendar, saranno il nome delle vento, l’orario, la data e la descrizione.
Add Facebook Event to Google Calendar è uno strumento di cui non potrete fare a meno e credetemi, basta provarlo una volta per scoprire che si tratta di un’estensione davvero imperdibile. Non vi resta che testare le funzionalità e dirci che cosa ne pensate?

 

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes