11

Ago

Sunglasses estensione Chrome per regolare la luminosità dello schermo

di Silu in: Google Chrome

Siete alla ricerca di un sistema che vi consenta di regolare la luminosità dello schermo? Molti computer posseggono questa funzionalità. Ma se il vostro portatile non riesce a soddisfare da solo le vostre preferenze in fatto di luce, potete utilizzare un’estensione messa a punto si Chrome. Si tratta di Sunglasses, un bel plugin da installare sul browser web di Google al fine di personalizzare la luminosità e non affaticare troppo gli occhi.

Per chi lavora spesso al computer, un’estensione come questa può essere molto utile. Se sentite che a fine giornata i vostri occhi non reggono più e vogliono soltanto rimanere chiusi, il problema è dovuto ad un affaticamento che può essere in parte risolto con accorgimenti particolari da riportare sul computer in uso.

L’estensione Sunglesses studiata per Google Chrome, va a risolvere questa disagio offrendo all’utente la possibilità di regolare la luminosità dello schermo. Una volta installata sul proprio browser, l’estensione si andrà a posizionare nella parte alta della finestra, nella barra degli strumenti.

Ogni qualvolta vi troverete in una situazione strana, in cui i vostri occhi non reggono più, potrete regolare la luce, spostando il pulsante dal più al meno, in modo tale da rendere la visualizzazione meno faticosa per chi si trova di fronte.

Sunglasses è un’estensione molto utile, salutare ed ottima per chi si trova a dover lavorare spesso al computer e alla fine deve fare i conti con i propri occhi. Meglio non scherzare su queste cose, se esistono servizi da utilizzare, meglio farci un pensierino.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes