13

Ago

PicYou servizio per applicare filtri alle immagini simil Instagram online

di Silu in: applicazioni online

Desiderate avere a portata di mano, sul computer, qualcosa di simile ad Instagram, la famosa applicazione per iPhone? Qualche giorno fa vi ho parlato di Followgram una bella risorsa online che consente di creare una vanity URL ed un pulsante personale del proprio account Instagram. Oggi, vi parlo di un altro servizio. Si tratta di PicYou, gratuito ed accessibile con account Facebook e Twitter, un servizio che possiede quasi le stesse funzionalità di Instagram, ma che vive di vita propria.

PicYou come Instagram permette di caricare immagini. A differenza dell’applicazione iPhone però, questo servizio funziona soltanto su computer, quindi chiunque voglia applicare filtri, condividere immagini simil Instagram, attraverso l’utilizzo di PicYou potrà farlo.

Per accedere al servizio basta connettere l’account Facebook o quello di Twitter. Se lo desiderate in alternativa, potete anche creare un account personale, inserendo email, nome e tutto il resto. Nel momento in cui accedete al servizio, potrete visualizzare le foto recenti, appena caricate da altri utenti, quelle più popolari e così via.

Per procedere con il caricamento di una vostra immagine, basterà entrare nell’apposita sezione e uplodare la foto. Una volta che l’immagine è online, potrete applicare i filtri che più vi piacciono. Ce ne sono moltissimi, quindi date pure sfogo alla vostra creatività.

Di seguito inserite un titolo e dei tag. E come ultimo step, cliccate su “Done” per inviare la vostra foto simil Instagram anche su Facebook e Twitter, in modo tale che tutti riescano a visualizzarla.

PicYou è un bel servizio gratuito disponibile per tutti coloro che amano le immagini e vogliono un’alternativa ad Instagram. In fondo non tutti posseggono l’iPhone ed è quindi giusto avere anche questi servizi online.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes