14

Ago

Dashboard for Chrome: calcolatrice e blocco note su Chrome

di Silu in: Google Chrome

Siete alla ricerca di un’estensione che vi metta sul piatto una bella calcolatrice ed un utile blocco note? Beh su Chrome un’estensione di questo tipo c’è e si chiama Dashboard for Chrome. Si tratta di un’estensione molto intelligente che consente di applicare un box con calcolatrice e blocco note, pronti all’uso nel momento del bisogno direttamente sul browser web di casa Google.

Se siete soliti nell’utilizzare la calcolatrice per fare i vostri conti e volete qualcosa di utile e facile, allora potete pensare di installare l’estensione sopracitata. E’ gratuita e sicuramente andrà a semplificare la vostra vita nel momento in cui dovete velocizzare i tempi per fare calcoli, senza dover per forza aprire la calcolatrice del computer.

Add-on ed estensioni sono nati per rendere più semplice la vita di tutti coloro che vivono internet e navigano su Firefox e Google Chrome. Un’estensione come Dashboard for Chrome è un’ottima soluzione per andare a velocizzare i tempi e offrire all’utente una buona gestione del proprio lavoro.

In specifico attraverso l’utilizzo di Dashboard for Chrome chiunque potrà avere a portata di mano una calcolatrice, cliccando l’apposito pulsantino che apparirà nel momento dell’installazione proprio di fianco alla barra degli indirizzi. Inoltre, si avrà a disposizione un blocco note utile per segnare to-do list, promemoria e molto altro ancora.

Tutti i dati verranno salvati ed anche nel momento in cui verrà chiuso il browser, questi non saranno eliminati, anzi saranno pronti all’uso alla volta del riavvio.

Dashboard for Chrome è un’estensione gratuita, consigliata a tutti coloro che amano le estensioni legate alla produttività. A me ad esempio piacciono molto, riesco ad organizzare al meglio il mio lavoro!

Tag: blocco note, calcolatrice

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes