24

Ago

Microsoft è sempre convinta di Internet Explorer

di Sara Papis in: browser web , internet explorer

Esistono tantissimi browser web in commercio e alcuni hanno delle funzionalità piuttosto interessanti che li rendono famosi in tutto il mondo. Per esempio Mozilla Firefox è conosciuto per la sua velocità e per le mille estensioni che lo rendono unico nel suo genere.

Secondo un post pubblicato dalla Microsoft, Internet Explorer 9 è il miglior browser per le aziende di tutto il mondo. Sei aziende hanno partecipato al programma Tecnnolgy Adoption Program e hanno avuto la possibilità di testare per un po’ di tempo il browser di Microsoft.

Un esperto di marketing, ha evidenziato che esistono addirittura dei motivi finanziari conviene per passare a Internet Explorer 9 e non mancano ovviamente i benefici rispetto alla precedente versione. Infatti, secondo le analisi di mercato, all’interno di un’azienda dove ogni giorno sono presenti 50.000 desktop da gestire, l’impatto positivo di Explorer su una società a rischio è pari a 6 milioni di dollari in soli tre anni.

Quindi tutti confermano che Internet Explorer 9 è il miglior browser per Windows, voi che cosa ne pensate? Sicuramente Microsoft con il suo ultimo browser ha fatto un lavoro interessante e migliore rispetto al passato, ma si può davvero definire Explorer il migliore?

Molti utenti dimostrano che all’interno di questo browser mancano diverse funzionalità per la navigazione online. Inoltre le statistiche di mercato non vedono certo Internet Explorer ai primi posti della classifica, visto che ha avuto un calo pari al 60% nell’ultimo periodo.

Secondo voi che cosa mancare realmente ad internet Explorer per diventare il migliore del web? attendiamo i vostri commenti.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes