26

Ago

Come visualizzare tutti i dettagli dei file

di Sara Papis in: Software

Avete spesso a che fare con file multimediali di varia tipologia all’interno del vostro sistema operativo? Magari vi piacerebbe avere maggiori informazioni riguardanti questi documenti ma non sapete dove trovarle vero? Ebbene da oggi tutto questo avverrà in maniera semplice e veloce grazie ad un programma inedito.

Il suo nome è MediaTab, uno strumento disponibile in modalità gratuita e disponibili all’interno dei sistemi operativi Windows sia a 32 sia a 64Bit. Utilizzare questo strumento, significa riuscire ad ottenere in pochissimo tempo, tantissime informazioni dettagliate riguardanti file audio e video.

Tutte le informazioni ritrovare saranno disponibile all’interno della scheda nelle proprietà dei file e la gestione dei vari documenti sarà semplice e veloce. Le funzionalità messe a disposizione da Media Tab sono molteplici. Con il tasto destro del mouse potrete cliccare sulla cove Proprietà del vostro menu contestuale  e conoscere tutte le informazioni più interessanti. Dalla scheda MediaTab i dati forniti potranno poi essere visionati come semplice testo o, in alternativa, organizzati in una struttura ad albero.

Inoltre ogni singolo utente, avrà addirittura la possibilità di esportare i dati visualizzati sotto forma di file txt in formato HTML oppure di avere la possibilità di copiare tutto sulla clipboard di Windows, che ne pensate? Non è uno strumento interessante?

Ovviamente MediaTab riesce a supportare un numero molto elevato di estensioni e di fil multimediali per soffi sfare le esigenze di ogni tipologia di utente. Che ne pensate? Site intenzionati a testare le funzionalità integrate in Mediatab oppure no?

A voi i commenti su questa interessantissima applicazione.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes