28

Ago

I collegamenti sempre a portata di clic

di Sara Papis in: Software


State cercando uno strumento che vi permette di accedere in maniera semplice e veloce alle applicazioni preferite e i collegamenti web che apprezzate maggiormente? È arrivato il momento di conoscere uno strumento davvero caratteristico che vi permetterà di ottenere il massimo.

Windows Seven è il sistema operativo maggiormente preferito in tutto il mondo, la motivazione? La sua quantità di personalizzazioni inedite che vi permetteranno di ottenere il massimo in ogni situazione. Accedere rapidamente ai collegamenti preferiti da oggi è possibile grazie a Shortcuts To Tray.

Stiamo parlando di un programma davvero interessante e gratuito, compatibile con tutti i sistemi operativi di Windows. Dopo aver installato quest’ applicazione, avrete la possibilità di accedere in maniera innovativa a tutte le risorse che utilizzate maggiormente. In che modo? Semplicemente cliccando con il tasto destro sull’icona che andrà ad integrarsi all’interno della sistem tray.

Ovviamente avrete la possibilità di organizzare a vostro piacimento i collegamenti aggiunti all’interno di Shortcusts To Tray. In questo modo avrete una gestione molto semplice e immediata di questo strumento, pensate che tutto sarà molto semplice e veloce e accedere ai siti preferiti non sarà più un problema.

L’aggiunta dei collegamenti avviene in maniera semplice e veloce, basterà cliccare Add New Item per ogni singola categoria presente e il gioco è fatto. In base alle esigenze di ogni singolo utente, potrete addirittura integrare delle categorie personalizzare all’interno del menu personalizzabile.

Per semplificare l’aggiunta di queste categorie, dovrete solamente eseguire l’accesso come amministratore e tutto avverrà senza nessun problema. Si tratta di un applicativo portatile, che ne dite?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes