3

Set

Lenovo ideaPad A1 e U300s, tablet e computer laptop

di Domenico Puzone in: Hardware , Portatili

Lenovo, nota azienda produttrice di smartphone, tablet e pc, aggiunge, senza alcun avviso un nuovo tablet pc alla sua gamma di prodotti, il suo nome è IdeaPad A1. Un dispositivo che parte da un prezzo base di soli 199 dollari, in pratica circa 160 euro, ma vediamo un po’ le caratteristiche tecniche.

Il nuovo tablet della società Lenovo presenta uno schermo da 7 pollici, monta un processore Cortex A8 e ricorda un po’ il design del Galaxy Tab di Samsung. IdeaPad A1 presenta una connessione Wi-fi, un modulo GPS e lo slot per espandere la memoria con supporto microSD. Non poteva mancare il Bluetooth e la doppia fotocamera, presenti anche nella versione da 8GB.
Il dispositivo è equipaggiato con il sistema operativo Android Gingerbread.

Il tablet di Lenovo sarà commercializzato con tre soluzioni di memoria:

IdeaPad A1 8 GB – 199 dollari;
IdeaPad A1 16 GB – 249 dollari;
IdeaPad A1 32 GB – 299 dollari.

Per coloro che amano i classici , potrebbero optare per U300s da 13.3 pollici, un computer laptop di casa Lenovo, commercializzato da poco. Il peso di questo laptop è di appena 1.34 kg, dunque facile per essere trasportato ovunque vogliamo; il pc si presenta anche molto sottile, soli 14,9 millimetri.

Due nuovi aggeggi commercializzati da Lenovo, il primo un pratico tablet con un sistema operativo molto all’avanguardia, il secondo un Ultrabook che è in grado di far concorrenza al MacBook Air di Apple. E voi quale dispositivo preferite? amate il classico o volete un tablet pc per adeguarvi allo sviluppo della tecnologia?

Lenovo vi da la possibilità di scegliere, scegliete bene!

Tag:

Un Commento su “Lenovo ideaPad A1 e U300s, tablet e computer laptop”

  1. terry
    ha scritto:
    7 Settembre, 2011, 13:23

    per me i migliori tablet del momento sono gli ekoore http://www.ekoore.com poi sono di un azienda italiana, molto bravi e concorrenziali

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes