8

Set

Gestione CSS con editor HTML: quale scegliere?

di Sara Papis in: Web Design

Avete sempre desiderato creare siti web ma non avete mai trovato il programma capace di soddisfare appieno le vostre esigenze? È arrivato il momento di conoscere un ottimo editor HTML per gestire al meglio il proprio lavoro, ricordatevi che realizzare siti web non è affatto complicato ma occorre una minima esperienza con HTML e CSS.

Siete preoccupati per i tipi di software da utilizzare? Anche in questo caso la preoccupazione non esiste, visto che in commercio esiste Dreamweaver, un’applicazione semplice da utilizzare e capace di svolgere il lavoro in modo professionale. Il web 2.0 però propone anche delle valide alternative molto più pratiche e adatte anche alle persone meno esperte.

Tra queste applicazioni desideriamo proporvi ShiftKey , si tratta di un editor davvero professionale che vi permetterà di creare siti web online in maniera semplice e veloce. Una risorsa molto interessante per i webmaster, ma per quale motivo? Scopriamolo insieme!

Un ottimo software di creazione dovrebbe offrire la massima usabilità e le funzioni essenziali, ebbene ShiftEdit propone tutto questo ma si tratta di una versione disponibile al prezzo di soli 5 dollari al mese. Inoltre è disponibile anche una versione gratuita che risulta in ogni caso interessante se le vostre esigenze sono ristrette e in alcuni casi possiamo dire che è meglio di Dreamweaver.

In realtà che cosa permette di fare ShiftKey ? tutto quello che desiderate, dalla creazioni di nuove pagine web, al caricamento sul vostro hosting server oppure il prelevamento dal vostro account Dropbox, ovviamente è disponibile anche il supporto al progetto Dreamweaver ed è consigliato a tutti.

La creazione di pagine web non sarà più così difficile con ShiftKey, vi ricordiamo che lo strumento in questione, propone un editor testuale con evidenziazione della sintassi e un visualizzatore grafico. Cercate di meglio? Allora la vostra ricerca continuerà altrove ma prima testate ShiftKey.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes