13

Set

Come scaricare musica da Youtube Gratis?

di Domenico Puzone in: Aziende , Guide Informatiche , youtube

Come scaricare musica da Youtube

Come scaricare musica da Youtube? Con questa guida il nostro intento crediamo sia chiaro, mostrarvi i procedimenti che possono aiutarvi a scaricare la vostra musica preferita direttamente da Youtube. Se non sapete come scaricare musica da youtube dimenticate l’uso di programmi complessi che devono collegarsi a server e così via, Emule per fare un esempio, e preparatevi ad eseguire questi semplici passi.

Gli strumenti per scaricare musica da YouTube :

SITI WEB PER ‘COME SCARICARE MUSICA DA YOUTUBE?’

 

VidToMp3 è un sito che permette di scaricare solamente l’audio di un video di Youtube, il funzionamento è semplice ed intuitivo, basta copiare il link del video di Youtube ( URL : http://youtube.com/ecc921231) e cliccare su Download. In questo modo verrà salvato il file mp3 sul nostro computer.

 

Listen toYoutube

Altro servizio online, molto simile a VidToMp3. Basta inserire l’URL del video, cliccare su Download ed attendere che il brano sia scaricato completamente sul proprio pc. Semplice, pratico , veloce e gratis!

 

Audio Thief

Questo è un semplice strumento per scaricare i propri brani preferiti dal canale di videosharing Youtube. Il procedimento è sempre lo stesso, basta inserire il link, premere il pulsante e il file MP3 viene scaricato sul computer. Il sito è completamente in italiano, mentre quelli analizzati fin ora sono solamente in inglese.

 

Clip.dj

Su questo sito, a differenza di quelli precedenti, sarà possibile cercare direttamente i video su Youtube e una volta che l’abbiamo trovato possiamo eseguire il download dopo un’anteprima o direttamente. Il sito è sempre gratuito come tutti gli altri!

Passiamo ora ai programmi e vediamo ‘Come Scaricare musica da Youtube?’

Il primo programma di cui vi parliamo è Free Youtube Downloader to mp3 Converter ,semplice e pratico nell’utilizzo. Il tutto lo si fa in tre passi :

  1. Cercare il video su youtube
  2. Incollare il link nel programma
  3. Premere download

La nota positiva è la possibilità di scaricare più canzoni contemporaneamente. Potete eseguire il download del programma qui : Youtube Free Mp3 converter.

 

L’altro programma consigliato è Songr.

Tramite questo programmino è possibile scaricare i propri brani musicali preferiti direttamente da Youtube con dei semplici passi, infatti bisogna inserire il link del video e cliccare su ‘Scarica da Youtube’.  Con questo programma c’è la possibilità di scaricare più canzoni contemporaneamente.

Potete scaricare il programma cliccando qui : Songr download.

 

Guardiamo ora il programma ATube Catcher.

Il funzionamento è uguale a quelli precedenti, il programmino permette di scaricare rapidamente i propri brani da youtube tramite l’utilizzo dell’indirizzo URL del video ( quello sopra nella barra degli inidirizzi Ed : www.youtube.com ). Potete eseguire il download del programma qui : ATube Catcher Download.

Ora diamo lo sguardo all’ultimo programma che consigliamo : Youtube Song Downloader.

Il programma permette di eseguire la ricerca del video direttamente dal software, senza dover avviare il browser. Inoltre sarà possibile visualizzare l’anteprima del filmato e scegliere quale brano scaricare da YouTube. Il programma ha la funzionalità simile all’ultimo sito di cui abbiamo parlato sopra.

 

Youtube Song Downloader Download.

 

Questi sono i metodi per scaricare la musica da Youtube gratuitamente e rapidamente, i file saranno degli Mp3 e dunque compatibili con tutti i cellulari esistenti. Vi auguriamo un buon Download con “Come scaricare musica da Youtube?”

 

Tag:

Un Commento su “Come scaricare musica da Youtube Gratis?”

  1. Marc
    ha scritto:
    21 Maggio, 2012, 14:38

    Ai miei amici consiglio sempre questa guida per scaricare musica da Youtube

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes