16

Set

Hard Disk Western Digital Elements Desktop – Caratteristiche e prezzo

di Domenico Puzone in: Aziende , Computer & Co , hi tech

 

I computer sono dotati di Hard Disk interni, solitamente troppo piccoli per chi lavora con file di grandi dimensioni, o per chi usa il pc per fotomontaggi o videomontaggi.  La soluzione ideale per coloro che hanno bisogno di maggiore spazio, per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo è sicuramente un Hard Disk esterno della Western Digital.


Il dispositivo in questione prende il nome di Western Digital Elements Desktop ed è disponibile in varie versioni di capacità, la soluzione più conveniente è sicuramente l’HDD di 2TB. L’Hard disk esterno di Wester Digital offre un’estetica a dir poco unica, e non sarà necessario nascondere il dispositivo per questioni di estetica, perché questo contribuirà sicuramente all’abbellimento.

L’Elements Desktop è dotato di un uscita USB 2.0, la quale consente una velocità di lettura e di trasferimento dei dati molto rapida, raggiungendo , in rari casi anche i 38 MB al secondo. L’eccezionalità di questo dispositivo è sicuramente il peso, appena un chilo, questo permetterà un facile trasporto ovunque sia necessario, soprattutto se si ha la necessità di portarlo sempre con se…

Le dimensioni , più che accettabili , sono pari a 48 millimetri d’altezza, 165 millimetri di profondità e 135 millimetri di larghezza.  Tra i vari Hard Disk offerti dal mercato, sicuramente il dispositivo è uno dei migliori in commercio, la soluzione ideale per chi ha bisogno di più spazio.

Il dispositivo è in vendita sul sito ufficiale di Western Digital oppure su Amazon.it.

Allora? cosa aspettate?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes