20

Set

Effettuare conversione file IMG in ISO

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Avete la necessità di effettuare la conversione dei file IMG in formato ISO e non sapete come fare? Non dovete assolutamente preoccuparvi, infatti, le possibilità sono molteplici e completamente gratuite. In alcuni computer può essere visualizzato il messaggio: Impossibile trovare il programma per aprire il file, come risolvere questo problema?

Non avete mai sentito parlare del formato IMG? I file IMG sono creati da un programma chiamato CloneCD, software molto simile a Nero Burning Room. Il software in questione creava file immagine per i cd-rom e ora sono tantissimi gli utenti che si ritrovano con questo problema.

Visto che la lettura dei file IMG può diventar piuttosto complicata, la soluzione migliore è quella di trasformarli in formato Iso. La conversione dei file in formato ISO da oggi è una procedura semplice e veloce per tutti, una procedura quasi obbligatoria da eseguire, visto che il problema della lettura potrebbe invadere miluoni di computer.

Il formato ISO è molto più diffuso e supportato dai vari sistemi operativi, per questo motivo vi invitiamo a provare il software Img To Iso. Si tratta di un’applicazione leggera e freeware che vi permetterà di effettuare una conversione in tempi brevissimi. Tutto quello che dovrete fare sarà scegliere  l’immagine di partenza, impostare il nome in formato Iso e cliccare su Convert.

Sempre veloce e gratuito, cosa desiderare di meglio? Img To Iso è un’applicazione che non dovrebbe mancare in nessun sistema operativo perché può esser sempre utile. Convertendo i vostri file in formato ISO non avrete più problemi di alcun tipo, visto che si tratta di un formato molto diffuso in tutto il mondo.

Che ne dite? Siete pronti a testare l’efficacia di Img To Iso? Si tratta di un programma innovativo, completo e gratuito che vi permetterà di ottenere il massimo della conversione. L’avete già testato? Allora dite la vostra.

Tag: conversione, file

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes