21

Set

J.J.Abrams vuole realizzare un film con un iPhone

di Domenico Puzone in: Computer & Co , hi tech

 

Iphone 5. Il mondo della tecnologia va avanti e non è disposto a fermarsi nemmeno per un attimo questo è certo. Ogni anno, ogni mese, ogni settimana, ogni giorni e ogni ora che passa la tecnologia si evolve e rende obsoleto il passato elettronico . Anche nei film c’è questa ‘evoluzione’ e dopo gli ultimi successi dei film ripresi dalle videocamere come se fosse amatoriale ( alcuni esempi sono Paranormal Activity, Super 8 e Rec) .

J.J Abrams , ormai un regista affermato ed entrato nei ‘grandi’ , dopo Super 8 ha intenzione di produrre un nuovo film, questa volta vuole fare qualche cosa mai vista ancora, un film completamente girato con una fotocamera di uno smartphone. L’idea di Abrams, o meglio il dispositivo che vorrebbe utilizzare il regista, è iPhone ( magari l’iPhone 5 o chissà).

Il melafonino è una soluzione ideale per la registrazione di un film in quanto il dispositivo, soprattutto il nuovo, avrà una risoluzione di 8 megapixel e registrazioni filmati in Full HD, il che rende la cosa molto interessante e intrigrante.

Il dispositivo, iPhone , potrà essere dunque il protagonista dietro le quinte di questo nuovo film che Abrams, il regista di Super 8 ha intenzione di girare prossimamente. Chissà cosa potrà essere realizzato con il melafonino della società di Cupertino, magari un qualcosa che entrerà nella storia… ma questo è sicuro in quanto sarà il primo film ad essere girato da uno smartphone.

Siete curiosi di sapere cosa ne uscirà fuori? Che genere di film sarà girato? Quale sarà il titolo? Magari sarà un film-documentario sulla storia di Apple, dalla fondazione ad oggi… chissà!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes