23

Set

Psp Video 9, come convertire i video per la tua PSP

di Domenico Puzone in: programmi gratis , Recensioni Prodotti

Avete una PSP e volete caricare i vostri filmati su di essa? Ma quando lo fate vi esce la scritta che dice ‘ Formato video non supportato’ ? Bene, la soluzione c’è e si chiama Psp Video 9 converter.

PSP Video 9 converter è un convertitore di video che ottimizzerà e adatterà alla console Playstation portable i vostri video in modo da poterli visualizzare ogni qualvolta si vuole e dove si vuole. Questo semplice software, scaricabile gratuitamente dal web, oltre a convertire il formato del video, lo renderà anche più leggero in modo da inserire più di un video all’interno della vostra console.

Il programma Psp Video 9 converter è compatibile con Windows XP , Windows Vista e Windows Seven . Esiste una versione del programma anche in Italiano, il che rende più facile l’utilizzo anche da utenti non esperti ( molto intuitivo).

La grafica del programma si presenta molto intuitiva, semplice da utilizzare e da capire.

Consigliamo comunque di utilizzare il software in lingua inglese in quanto durante l’installazione questo si blocca se si seleziona la lingua italiana, forse un bug del software o altro, chissà? Comunque sia, Psp Video Converter è scaricabile dal sito ufficiale ( Psp Video 9) che troverete in fondo a questa pagina.

Ecco alcuni Screen Shot del programma che vi aiuteranno a capire come utilizzarlo al meglio.

Per scaricare Psp Video Converter 9 recatevi su questo sito : http://www.pspvideo9.com.

Fatto questo premete su download ed eseguite l’installazione guidata del programma ed il gioco sarà fatto. Il programma converte in vari formati, compatibili anche con latri dispositivi che non siano PSP, dunque molto utile anche in altri modi.

Tag: convertire video, psp video 9

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes