27

Nov

iClever® Himbox HB01: recensione Kit auto Bluetooth 4.0 per auto

di Gabriele in: Recensioni Prodotti , Stilegames

iClever® Himbox HB01: recensione Kit auto Bluetooth 4.0 per auto

iClever® Himbox HB01 è il nuovo kit per auto wireless con attivazione vocale Siri, pensato per tutti coloro che desiderano ascoltare la musica salvata nello smartphone o nel tablet attraverso la tecnologia senza fili Bluetooth.

Soltanto i sistemi di infotainment più moderni sono provvisti del supporto alla connessione wireless Bluetooth, e per questo motivo se abbiamo un’autoradio con qualche anno sulle spalle, bisogna arrangiarsi in qualche maniera. Già disponibile su Amazon Italia, iClever® Himbox HB01 è un kit davvero ben realizzato e che, senza spendere molto, ci permette di utilizzare in auto il nostro cellulare o tablet con Bluetooth. Ecco come funziona!

iClever® Himbox HB01: recensione Kit auto Bluetooth 4.0 per auto

iClever® Himbox HB01 viene alimentato attraverso un cavo USB, il quale si collega al caricatore per auto dotato di due porte USB. Una di queste serve per l’accessorio, mentre l’altra è a completa disposizione dell’utente per poter ricaricare la batteria dello smartphone o del lettore MP3.

E’ supportato l’accesso multiplo, e troviamo un microfono integrato e un audio codec per suono stereo ad alte prestazioni. La base magnetica di iClever® Himbox HB01 è ottima per il fissaggio del kit Bluetooth sul cruscotto dell’auto, senza perdere tempo con adesivi o ventose.

Questo accessorio rappresenta una soluzione semplice e immediata per effettuare e ricevere chiamate in vivavoce con la tecnologia Bluetooth, anche se l’impianto dell’automobile è sprovvisto di tale tecnologia. L’unico requisito è una porta aux con un jack di 3.5 mm. Possiamo inoltre sfruttare l’accessorio per ascoltare via Bluetooth la musica salvata nello smartphone o nel lettore MP3, sia in auto che in casa (a patto di avere delle casse stereo con connettività Bluetooth).

iClever® Himbox HB01: recensione Kit auto Bluetooth 4.0 per auto

E’ inoltre presente la tecnologia di cancellazione eco e rumori di fondo, così da avere delle chiamate sempre di alta qualità. Sull’Himbox HB01 troviamo dei pratici controlli della musica (Play, Pausa, Canzone precedente, Canzone successiva), oltre alla possibilità di gestire le chiamate con il sistema di riconoscimento vocale Siri. Per attivare Siri, basta premere il pulsante di controllo per 1-2 secondi.

All’interno della confezione troviamo un kit auto Bluetooth, un caricatore per auto (con 2 porte USB) e un manuale utente. Vivamente consigliato!

iClever® Himbox HB01: recensione Kit auto Bluetooth 4.0 per auto

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes