26

Set

Wwigo, usa il tuo Nokia come una webcam

di Domenico Puzone in: Open Source , programmi gratis

 

Non avete una webcam sul vostro computer e non avete intenzione di acquistarne una? Beh se avete acquistato un telefono Nokia ad un prezzo davvero elevato, o qualsiasi altro smartphone, è ben utilizzarlo in tutti i modi possibili, che sia esso un mouse o una webcam, è meglio usarlo e sfruttare tutte le sue potenzialità.

Navigando sul web siamo venuti a conoscenza di Wwigo, un programma davvero favoloso e che permette di utilizzare i propri dispositivi mobili come una webcam. Infatti con wwigo ed un telefono Nokia avrete una webcam da usare nelle vostre conversazioni di messenger , Facebook, Skype o altri programmi. Wwigo è  completamente gratuito ed è compatibile con tutti i telefonini Nokia dotati di symbian 60.

Il funzionamento è semplicissimo, basta installare il programma sul telefonino ed attivare il proprio Bluetooth (o il Wi-Fi)  sia sul dispositivo che sul vostro personal computer. Non serve davvero niente altro. Niente impostazioni, nessun menu complesso, tutto semplice semplice.

Per scaricare il programma basterà semplicemente iscriversi al sito ufficiale e installarlo poi sul proprio pc, infine, l’unica cosa di cui avrete bisogno è solamente un contatto messanger e darete il via alle vostre videochiamate con Wwigo.

Vai al sito, registrati gratuitamente e scarica il programma. Effettuate le vostre videochiamate, registrate video e fate foto come una vera e propria webcam, i vostri amici e la vostra community vi attendono.

Wwigo è un software gratuito e non bisogna acquistare nulla per utilizzarlo, basterà cercare su Google Wwigo download e potrete scaricarlo nei vari siti proposti.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes