28

Set

Accedere a cartelle velocemente: AeroJump

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Vi piacerebbe accedere velocemente a tutte le cartelle presenti all’interno del computer ma non sapete come fare? Di solito andate a cercare manualmente ogni singola cartella? È arrivato il momento di dire basta a questa ricerca lunga e laboriosa.

Che ne dite di utilizzare un launcher che vi offra la possibilità di accedere rapidamente a specifiche applicazioni, cartelle e file in modo immediato. Siete utenti di Microsoft Windows Seven? È arrivato il momento di utilizzare Aero Jump.

Si tratta di uno strumento innovativo e ovviamente gratuito che permette di creare in maniera automatica e immediata, la creazione di varie schede, dove potrete integrare 20 elementi di vostro interesse. Ogni singola Jump List, potrà essere modificata in base alle proprie esigenze persona, velocizzando maggiormente l’accesso ai documenti più importanti.

Come utilizzare AeroJump? Semplice, tutti i vari collegamenti alle applicazioni installate, potranno essere aggiunti mediante un semplice drag and drop. In qualsiasi momento, potrete nascondere ed eliminare i vari elementi, per aggiornare le vostre jump list, rendendole innovative e sempre aggiornate.

L’eliminazione dei vari elementi, anche in questo caso è immediata, basterà selezionare Delete dal menu principale e il gioco è fatto. Non si tratta di uno strumento difficile da utilizzare e vedrete che con il passare del tempo, non potrete farne a meno.

Desideriamo ricordare a tutti gli utenti interessati che si tratta di un applicativo portali e utile in ogni situazione, visto che le possibilità di portarlo sempre con se sono molteplici.

Vi ricordiamo infine che AreoJump, per il momento non è ancora in grado di supportare alcune tipologie di collegamento come i giochi Windows.

Lo sviluppatore con i prossimi aggiornamenti, cercherà di eliminare al minimo questo problema, nel frattempo che ne dite? Siete pronti a testare le funzionalità offerte da AeroJump? Dite la vostra su questo strumento innovativo, portatile e gratuito.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes