29

Set

Join Multiple PDF Files Online, unire più PDF in uno

di Silu in: applicazioni online

Siete alla ricerca di uno strumento che vi consenta di unire più file PDF in un’unica soluzione? Molto semplice, oggi vi presento un servizio online gratuito e perfetto per risolvere questa situazione. Si tratta di Join Multiple PDF Files Online un bel tool disponibile via browser che permette in pochi click di unire fino ad un massimo di 8 file PDF in uno.

Capita molto spesso di trovarsi di fronte ad una serie di PDF che trattano lo stesso argomento. Di solito non si sa come muoversi in questi casi, ma per chi non lo sapesse esistono questi servizi online e programmi gratuiti da scaricare, che offrono la possibilità di unire o dividere file PDF.

Questa azione è una cosa oramai ben nota agli internauti e a tutti coloro che fanno riferimento al mondo di internet. I file PDF sono una delle tipologie più utilizzate per la diffusione di contenuti via web, o comunque all’interno del mondo del lavoro, durante presentazioni importanti.

Con Join Multiple PDF Files Online si ha la possibilità di unire fino ad 8 file in un’unica soluzione. Quindi se avete a disposizione diversi file PDF che volete unire insieme, potete fare riferimento a questo servizio.

Il funzionamento è molto semplice; una volta entrati in homepage vi troverete di fronte 8 postazioni per il caricamento dei file PDF che si vogliono unire. Dal primo all’ultimo, caricate i PDF e in secondo luogo, scegliete la casellina che vi interessa tra lasciare una pagina bianca tra un PDF e l’altro oppure no.

In base alle regole che avrete adottato, potrete proseguire con l’unione dei file PDF appena selezionati. In pochi istanti, il servizio vi renderà una copia unita del PDF che potrete salvare sulla scrivania del vostro computer.

Join Multiple PDF Files Online è un ottimo servizio per unire file PDF. Da provare, gratuito! Funziona su tutti i browser web presenti sul web.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes