30

Set

Android Ice Cream Sandwich prossimo al debutto

di Domenico Puzone in: apple , Aziende , Google

 

Il nuovo sistema operativo di Google sta arrivando, non stiamo parlando di Google Chrome OS, bensì del campo smartphone e dunque di Android. Il nuovo Android Ice Cream Sandwich è pronto a debuttare sullo scenario mondiale per il prossimo 11 ottobre, la data in cui è prevista la presentazione della versione 4.0 del sistema operativo di Google.

Attualmente la notizia non è proprio ufficiale ma persone molto vicine alla società riferiscono quanto detto sopra, e in un certo senso confermano le parole del presidente esecutivo di Google, il quale annunciò che il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich sarebbe stato lanciato sul panorama mondiale entro breve tempo ( ottobre o novembre, questi sono i mesi di cui si parlava).

In occasione del lancio di iPhone 5 , il prossimo 4 ottobre molto probabilmente, Google si prepara a essere il concorrente primario per Apple in quanto anche con l’avvento dell’iOS 5 della società di Cupertino potrebbe portare Big G a perdere numerosi clienti.

L’evento ‘Mobile Unpacked’ potrebbe essere il momento giusto per la presentazione da parte di Samsung e Google del nuovo sistema operativo Android. Anche il lancio dello smartphone ‘Droid Prime’ potrebbe far svelare prima del tempo il nuovo sistema operativo di Google, ma chissà cosa accadrà.

Intanto, in attesa della presentazione ufficiale di questo nuovo OS da parte di Google, Apple si sta preparando senza sosta all’avvio della commercializzazione dei nuovi dispositivi, molto probabilmente iPhone 4S, iPhone 5 e iPod touch di quarta generazione nella versione ‘white’. E dato che ora si è parlato anche di Apple, voi da che parte preferite stare? Chi scegliete tra Apple e Samsung?

Tag: android ice cream sandwich, apple, google

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes