30

Set

Aumentare le visite al vostro sito grazie alle directory

di Domenico Puzone in: Consigli per Blog , Google

aumentare visite sito

Chi ha un blog conosce quanto è difficile portare visite al proprio sito, ma esiste un modo per aumentare il numero di visite in modo rapido ed efficiente, oggi vi proponiamo una serie di directory che faranno questo per voi .

Per aumentare la popolarità del vostro sito, la cosa piu importante da fare è segnalarlo in varie directory. Ecco una lista di un po’ di directory gratuite, di cui solo alcune richiedono uno scambio link per potervi integrare nel loro servizio.  Per completare l’iscrizione non dovrete far altro che iscrivervi tramite l’apposito form che è presente nel loro sito.

Per poter continuare a vedere le altre directory, proseguite la lettura, non porterà altro che benifici.

Questa è la lista che mettiamo a vostra disposizione, ma cosa significa inserire il vostro sito in una directory? cosa fa una directory?  Ve lo spieghiamo in due parole :

La directory permette l’inserimento del vostro blog o sito nella giusta categoria, permettendo così agli internauti di navigare meglio tra le categorie interessate e permettendo quindi anche una ricerca più veloce e mirata del sito stesso. I benefici che porterà questa collaborazione saranno un aumento delle visite e più popolarità con Google, infatti il motore di ricerca vede in positivo questo tipo di collaborazioni.

Dunque cosa aspettate? volete aumentare le visite al vostro sito? Inserite il vostro URL in uno o più siti e in bocca al lupo… Avete anche voi un sito di directory? Indicatelo ai nostri lettori nei commenti…

Buona navigazione dallo staff di stilegames.com

 

 

Tag:

Un Commento su “Aumentare le visite al vostro sito grazie alle directory”

  1. ha scritto:
    29 Novembre, 2012, 11:12

    ciao non capisco come fare a lasciare la director!!

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes