30

Set

Creare in maniera automatica liste personalizzate

di Sara Papis in: Software


All’interno del vostro sistema operativo regna il caos? Sarebbe bello avere sempre a portata di mano, un elenco di tutti i file presenti all’interno di una cartella vero? Si tratterebbe di una funzionalità pratica per gestire nel migliore dei modi le vostre esigenze personali.

Come fare per rendere tutto questo possibile? Semplice, basta utilizzare un programma appositamente creato per questo scopo. Directory List&Print. Si tratta di uno strumento molto interessante che vi eviterà una grande perdita di tempo e vi semplificherà l’organizzazione dei file.

Non si tratta di un programma a pagamento ma di una funzionalità esclusiva e gratuita dedicata a tutti i sistemi operativi Windows. Grazie all’interfaccia utente semplice e innovativa, potrete creare liste personalizzate in base alla cartella di vostro interesse, stampando la lista dei file contenuti al suo interno, cosa desiderare di meglio?

Vi ricordiamo che ogni singola lista creata, potrà essere copiata all’interno della clipboard di Windows e successivamente aperta in Word o Excel. Possiamo dirvi che utilizzare questo applicativo non è affatto difficile, basterà semplicemente selezionare la cartella su cui agire, specificare i file che devono essere inclusi nella lista e dare il via per la stampa.

In questo modo, avrete la possibilità di ottenere il massimo dal vostro sistema operativo, catalogando le informazioni in esso contenute. Cosa desiderare di meglio? Siete pronti a scoprire Directory List&Print? Un applicativo portatile che vi servirà in diverse situazione, aiutandovi a gestire al meglio il caos presente nelle cartelle personali.

Desideriamo ricordarvi che potrà essere integrato anche all’interno di una qualsiasi chiavetta usb perché non richiede nessuna installazione, cosa desiderare di meglio? Non vi resta che provare e testare tutte le funzionalità incluse in Directory List& Print e dire la vostra.

Attendiamo i vostri commenti in merito per capire a quante persone è risultato utile Directory List&Print. Mettete un pò di ordine nel pc!

Tag: gestione cartelle., windows

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes