2

Ott

Arriva l’anti iPod di Samsung

di Sara Papis in: apple , Aziende


La guerra tra Apple e Samsung non ha nessuna intenzione di arrestarsi, infatti, nonostante i problemi legali Samsung non ha nessuna intenzione di far vincere Samsung. Per questo motivo i prodotti simili a quelli della mela morsicata, stanno per entrare ufficialmente nel mercato tecnologico.

Samsung è pronta per lanciare in commercio i nuovi Galaxy Player, dei dispositivi del tutto simili al famoso iPod di Apple. Di cosa si tratta? Semplicemente di player musicali dedicati agli appassionati del settore, ideali per chi non vive senza musica e non vuole spendere un sacco di soldi.

La lotta tra iOS e Android continua senza sosta e pensate che Samsung ha addirittura pensato a due versioni da mettere in commercio. Un modello avrà uno schermo da 4 e l’altro da 5 pollici, con un peso totale di 120 grammi e 195 grammi per la versione con schermo più ampio.

E’ necessario sottolineare che la versione 5 di Galaxy Player sarà realizzata appositamente per tutte le persone che visualizzano maggiormente contenuti video e multimediali anche di alta qualità. Per il resto possiamo dirvi che i nuovi player Samsung, sono equipaggiati con sistema operativo Android Gingerbread 2.3.5 e con una memoria interna di 8 Gb.

Ovviamente lo storage interno potrà essere ampliato fino a 32Gb con micro SD. Entrambi i modelli hanno una fotocamera frontale e una sul retro che permetterà di registrare video sino a 720è.  Incluso non può non essere nominato il processore da 1Ghz e uno schermo con una risoluzione di 800×480.

Samsung ha pensato proprio a tutto, integrando anche accesso agli hub Samsung Media, Music Social e Reader. Infine quali materiali saranno utilizzati per la creazione? Ovviamente di plastica ultra robusta capace di sopportare ogni genere di caduta.

Che ne dite? Sarà al fine dell’iPod di Apple? Cosa ne penserà l’azienda di Cupertino? Non ci resta che attendere il rilascio ufficiale.

Tag: apple, Galaxy Player

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes