4

Ott

Il successo di Gears of War 3

di Sara Papis in: Consolle , Giochi , Tutto Giochi , VideoGiochi

Amate il mondo dei videogiochi e aspettavate da tempo, il rilascio ufficiale del nuovo Gears of War 3? Ebbene il videogame è disponibile sul mercato dallo scorso 20 settembre e possiamo annunciare che il successo è stato davvero clamoroso in sole poche settimane.

La conferma arriva ufficialmente dal portale inGame, che ovviamente è sempre aggiornato sulle ultime novità del settore. Il portale dedicato al mondo dei videogiochi, ha recensito nel dettaglio Gears of War 3 annunciando delle vendite da record per il game dedicato a Xbox 360.

I dati di vendita sono davvero confortanti e invogliano maggiormente a testare questo incredibile titolo. Microsoft ha dichiarato di aver venduto più di 3 milioni di copie, un record assoluto che permetterà a Gears of War 3 di entrare nell’olimpo dei videogame del 2011.

Se ne parlava da tempo, il videogioco più atteso dell’anno è finalmente in commercio e i risultati ottenuti soddisfano a pieno le esigenze di Microsoft e Epic Games. Gli incassi totali ottenuti fino ad oggi, sono superiori a qualsiasi altro videogioco lanciato a inizio anno. Sono pochissime le saghe di videogiochi che riescono ad ottenere questo risultato in poco tempo, quindi no resta che fare i complimenti alle due aziende che hanno realizzato questo progetto.

Che cosa aspettarsi da Gears of War 3? Sicuramente un gameplay completo, emozionante e adrenalinico, una narrazione così emotiva, non si era mai vista nel mondo dei videogiochi. Nella nuova versione, sono state integrate la modalità di gioco Belva e Orda, caratteristiche che sicuramente hanno incentivato i giocatori più appassionati ad acquistare questo nuovo titolo.

La critica ha salutato l’arrivo di Gears of War 3 come il trionfo dei videogiochi 2011, voi che cosa ne pensate? È davvero un videogame che vale la pena di comprare? Attendiamo i vostri commenti sul gioco dell’anno!

Tag: Gears of war 3, xBox 360

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes