14

Apr

Gears of War 3 annunciato

di Davide Spadone Whirly2481 in: Giochi , Tutto Giochi

Gears of War si articola come uno dei più grandi successi in termine avventure videoludiche che hanno incontrato le preferenze dei gamer di mezzo mondo all’uscita della console per cui detto gioco risulta essere un’esclusiva ossia la console Microsoft Xbox 360. Gears of War 2 in particolare è stato un successo stratiosferico che ha impegnato il team costituente in ore e ore di lavoro che ne hanno prodotto un risultato egregio si per quanto riguarda la grafica sia per la situazione ingame sia locale che online partorendo un seguito pauroso.

Gears of War 3 Ashes to Ashes (ossia cenere alla cenere facendone una traduzione letterale dall’inglese) è il nome rappresentato nel teaser di presentazione di questo splendido e attesissimo terzo episodio in cui viene mostrata una sequenza di immagini che coivolgono il celeberrimo Marcus Fenix e i suoi supporters COGs finiscono a suon di sonorissime mazzate un nemico Locusta. Ashes to Ashes recherà nuovi nemici che prenderanno il nome di  Lambent, antagonisti non solo dei Gears ma anche delle locuste stesse le cui fattezze però non sono ancora del tutto chiare.

Sono confermate anche la presenza di un combattente donna e la presenza di una serie di armi nuove sia a breve che a lungo raggio. Secondo fonti oltreoceano accreditate il terzo episodio di Gears of War 3 vedrà la luce il giorno  8 Aprile 2011. Potrete vedere il teaser del gioco in questione avendo accesso diretto al link qui sotto che vi rimanderà ad un sito inglese di riferimento videoludico.

Link Gears Of War 3 Teaser Ash to Ash.

Tag:

2 Commenti su “Gears of War 3 annunciato”

  1. Gabry88
    ha scritto:
    9 Maggio, 2010, 18:38

    Ma dai… solo l’8 aprile 2011?? Pazzesco!!! Spero stiano scherzando!!! Io lo sto aspettando da una vita!!! Ho già finito i primi due in tutti i livelli difficoltà e in tutte le salse e patate possibili!!! E poi mi semba tardi il 2011 innoltrato per un gioco che usa un motore grafico già ora absoleto… caduta di stile per Epic Games… ed anche sonora!!! Cmq si chiamerà solo Gears of War 3 e stop… Quello che so, lo elenco qui di seguito:

    – Il gioco si svolgerà in 6-8 missioni circa (come i primi due, quindi piuttosto breve, male…);
    – La trama si ambienterà circa due anni dopo il secondo capitolo, con la sconfitta delle locuste da parte di esseri più intelligenti ed evoluti, chiamati “Lambent”, caratterizzati da lunghi tentacoli, che possono uccidere anche più di un soldato COG (trama che non mi piace affatto, potevano continuare con il secondo… cmq già nel secondo la regina delle locuste era stata uccisa da Marcus, quindi scelta obbligata mi sa… cmq non dovevano a quel punto farne un terzo di capitolo… mah…);
    – Tre i tipi di granate: infiammabile, fumogena ed a frammentazione;
    – Nuovo Pendulum Lancer, con modalità lanciafiamme incorporata, e mirino ottico potenziato;
    – Per riguarda il multiplayer, si parla di livelli che cambiano dinamicamente, probabilmente in base alle esplosioni e di una modalità cooperativa a quattro giocatori (un dettaglio già noto, questo…);
    – Infine Epic Games inserirà un livello ancora più inferiore (lol… non oso immaginare quale!! Probabilmente il gioco si “giocherà” da solo, visto che i primi due anche in modalità “difficile”, era per bimbi asilo!!!), visto che il 60% dei giocatori (a detta di Epic stessa, ovviamente), non è riuscito a finire il secondo capitolo.

    Tutto qui, per ora.

  2. daniele
    ha scritto:
    13 Febbraio, 2011, 22:19

    salve mi chiamo daniele e sono anche io un fan di gears of war e non vedo l ‘
    ora che esca sto morendo dalla voglia di vedere come sia.Per ora mi sto raccogliendo i soldi cosi potro comprarmelo.Comunque spero che cambino idea e lo facciano uscire verso marzo.

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes