5

Ott

Messenger Plus 5.1 download

di Domenico Puzone in: Aziende , Messenger , Microsoft

Per chi ama il passato e usa ancora la chat Messenger , Microsoft ha effettuato degli aggiornamenti che hanno costretto gli utenti ad abbandonare la vecchia versione per una nuova, un po’ più complicata. Gli internauti sono stati costretti anche ad abbandonare il vecchio Messenger Plus, il famoso programma che dava quel ‘tocco’ di classe ad MSN.

Ma non preoccupatevi c’è l’ultima versione che è compatibile con il nuovo Windows Live Messenger 2011, la versione che stiamo analizzando è MsgPlus 5.1 ed è completamente gratuita e scaricabile tramite il sito ufficiale Msgplus.net.

L’applicazione è autoinstallate e vi permetterà di raggruppare in una sola finestra tutte le conversazioni, in modo da non lasciare aperte decine di finestre nella barra delle applicazioni di windows. MsgPlus vi permette anche di cambiare la skin al vostro Windows Live Messenger, personalizzando il vostro spazio della chat come più vi piace, mettendo a disposizione centinaia di cover tutte diverse!

MsgPlus vi da anche la possibilità di personalizzare i suoni del programma, ad esempio invece del classico suono alla ricezione del messaggio di chat, potrete mettere un vostro brano musicale o altro.

Il programma abilita anche nuove emoticon per rendere più bella la conversazione e infine vi da la possibilità di utilizzare più di un account in contemporanea, a differenza della versione base di Windows Live Messanger.

L’estensione è compatibile sia con Windows Messenger 2009 sia con la versione 2011 e potete scaricarla con il link proposto alla fine di quest’articolo.

Allora cosa aspettate? Personalizzate il vostro Messenger grazie a MsgPlus, gratis e veloce… cosa volete più dalla vita?

Download diretto MSGPLUS 5.1

Tag: msn plus, msn plus download

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes