8

Ott

Apertura Google Store Londra

di Sara Papis in: Google

Per la felicità di tutti i fan di Google, a Londra è stato ufficialmente aperto il primo Google Store una novità davvero esclusiva per il mondo della tecnologica. Il primo store dedicato al mondo di Google è finalmente pronto per mettersi in concorrenza con le aziende attive nel settore, per il momento è considerato una specie di esperimento.

In realtà si tratta di una zona allestita dentro uno shop PC World, dove gli utenti avranno la possibilità di provare in anteprima i famosi Chromebook. Stiamo parlando di quei dispositivi tecnologici, in grado di offrire all’utente un intrattenimento completamente in versione cloud, questi pc vorrebbero diventare una valida alternativa ai pc portatili, possono essere utilizzati solamente con una connessione internet attiva.

All’interno del Google Store di Londra, finalmente gli utenti potranno mettere a confronto le funzionalità offerte dai normali notebook e i pregi offerti da Chromebook, come rinunciare a questa possibilità? Lo store è stato integrato in Tottenham Court Road, 26 metri quadrati di spazio dedicati al colosso delle ricerche online per presentare un dispositivo che probabilmente farà la storia della tecnologia.

A quanto pare il primo store di Londra non è destinato a rimanere l’unico, infatti, sembra che i piani di Google siano legati ad altri punti vendita in varie zone dell’Inghilterra, la notizia di tale progetto è stata pubblicata direttamente online.

Ora Google attende di sapere se i Chrome Store otterranno il successo desiderato oppure no, perché non bisogna escludere che il gran colosso, si prepari a realizzare dei veri punti vendita per la commercializzazione dei notebook dotati di tecnologia cloud.

Che cosa ne pensate? Non è un servizio innovativo? Sarebbe bello vederne uno anche in Italia vero? Voi che ne dite dei Chromebook? Vi piacerebbe avere un computer su cui non è necessario installare programmi, perché tutte le alternative valide sono disponibili online?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes