9

Ott

Effettuare la personalizzazione di Windows Aero

di Sara Papis in: Windows 7

Siete possessori di un sistema operativo Windows Seven? Oggi dedichiamo un articolo proprio a voi. Chi utilizza da tempo Windows Seven, sa bene che tra le caratteristiche maggiormente apprezzate, c’è la presenza della grafica Aero che rende tutto il sistema più innovativo e completo.
L’effetto a specchio piace a moltissime persone ma lo sapete che la personalizzazione di Aero è disponibile nelle vostre mani? Infatti, utilizzando il comando personalizza, avrete la possibilità di modificare la luminosità dello schermo, la saturazione del colore e molte altre caratteristiche.
Peccato che non sia stata integrata una funzione che permetta di modificare l’intensità del colore vero? Ebbene oggi arriva DWMCOLORMOD. Un programma disponibile online in maniera completamente gratuita e disponibile in versione portatile, che vi permetterà di rendere unico il vostro Windows Seven.
Ovviamente si tratta di uno strumento da utilizzare esclusivamente con Windows Seven, personalizzare Aero in tutto e per tutto con quest’ applicazione sarà un gioco da ragazzi. Per esempio potrete personalizzare la presenza di maggiore tonalità rosse nell’interfaccia, verde e blu.
Potrete modificare anche il livello della saturazione, brillantezza e dei riflessi apportati, oltre ad impostare secondo le vostre esigenze, il livello di trasparenza adatto alle vostre esigenze. Utilizzare DWMColorMod è molto facile, basterà avviare il programma e spostare gli indicatori disponibili, in base ai vostri gusti, per visualizzare immediatamente il risultato finale desiderato.
Pensate che gli sviluppatori di DWMColorMod, hanno pensato di offrivi anche la possibilità di aggiungere un comando per ripristinare in maniera semplice e intuitiva i valori predefiniti. Che ne dite? Non è arrivato il momento di personalizzare Aero in base alle vostre esigenze, per rendere Windows Seven ancora più completo per voi?
Dite la vostra dopo aver testato Windows DWMCOLOR MOD!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes