11

Ott

Fifa 2012 su iPad 2

di Sara Papis in: Software

iPad 2 e Fifa 2012
Avete già provato il nuovo Fifa 2012 sul vostro iPad 2? Stiamo parlando del videogame di simulazione calcistica più apprezzato al mondo, provato sulle console di ultima generazione è davvero qualcosa di formidabile ma su iPad 2 che tipo di intrattenimento propone ai giocatori?

Recentemente il gioco più amato del mondo dagli appassionati di calcio, ha ottenuto un successo strepitoso e per questo motivo ne è stata creata una versione per Apple iPad 2. Iniziamo a parlare di grafica e sonoro, l’hardware integrato all’interno di iPad 2 svolge appieno le sue funzioni, la grafica e ben realizzata anche se nel dettaglio, i personaggi 3D visti da vicino non assomigliano ai giocatori reali.

Il sonoro è stato creato in maniera eccellente, offrendo la possibilità di sentire come dal vivo la telecronaca dei cronisti. Per quest’ultimo dettaglio, vi consigliamo di impostare su inglese per evitare continue ripetizioni da parte dei telecronisti italiani.

Il comparto relativo ai comandi e alla giocabilità è ben strutturato, giocare risulta divertente nonostante il gameplay non sia dei migliori. La giocabilità è sicuramente eccellente e rende Fifa 2012 un gioco da non perdere assolutamente, per provare il realismo offerto da un videogame di ultima generazione.

Peccato per la longevità del gioco, infatti, non sono state introdotte modalità online e scelte per il single player, la partita è destinata a ripetersi, integrando delle altre modalità di gioco, molto probabilmente il titolo avrebbe guadagnato qualche punto di vantaggio.

Fifa 2012 per iPad è sicuramente un gioco di buona qualità, offre un divertimento immediato e vi permetterà di vivere un’esperienza d’intrattenimento digitale davvero sbalorditiva, che ne dite? Siete pronti a testare sul vostro iPad 2 il titolo di simulazione calcistica più apprezzato al mondo?

Fifa 2012 per iPad è disponibile al prezzo di 6,99 euro, vi sentite pronti per questa sfida oppure no? provate questo videogame e lasciate il vostro commento, anche negativo!

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes