14

Ott

iPhone 4s è boom in Giappone e Australia

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

 

iPhone 4S è uscito ufficialmente e ha fatto il suo debutto sul mercato, il nuovo dispositivo di Apple dalla mezzanotte di ieri è disponibile in tutti gli Apple Store e questa mattina, in Australia e Giappone, precisamente a Sidney e Tokyo, le code fuori dai negozi Apple erano chilometriche.

Il primo della fila in Australia era un ragazzino di 15 anni, rimasto da 2 giorni dinanzi all’Apple Store per poter prendere il proprio dispositivo prima degli altri, così dopo aver afferrato il suo iPhone 4S ha detto ai giornalisti :” Sono molto felice, sono 80 ore che sono qui e l’ho fatto per Steve Jobs, la sua morte è stata un duro colpo”.

Anche a Tokyo analogo episodio, questa volta non è protagonista un quindicenne, bensì un ragazzo di 24 anni che è rimasto dinanzi all’Apple Store per acquistare il dispositivo iPhone 4s , che secondo molti sta a significare iPhone 4 Steve e dunque un chiaro tributo all’ex amministratore delegato di Apple morto lo scorso 5 ottobre per un cancro .

Tuttavia il ragazzo ha commentato ai giornalisti :” Sono emozionato, iPhone 4S lo comprerò per Steve Jobs, sono molto triste per la sua morte, era un grande uomo”. Ebbene, dopo il boom di preordini ora anche boom di vendite , nelle prossime ore apriranno anche gli Apple Store negli Stati Uniti, staremo a vedere quanti dispositivi saranno venduti nel primo giorno.

iPhone 4S sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 28 ottobre, al momento disponibili solo nel continente americano, australiano e asiatico ( solo in Giappone) , in Europa solo in alcuni stati.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes