16

Ott

Gestione file e stampa in maniera immediata

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Amate l’ordine e volete effettuare una pulizia approfondita del vostro sistema operativo, per questo motivo, vi piacerebbe avere a disposizione un elenco di tutti i file presenti all’interno di una determinata cartella. Windows non offre di base questa funzionalità, per questo motivo è arrivato il momento di conoscere un software che fa al caso vostro.

Stiamo parlando di Quadfiles, uno strumento davvero interessante che vi permetterà di stampare dei file presenti all’interno delle cartelle del computer, specificando il nome dei documenti, la data di creazione e la loro dimensione, cosa desiderare di meglio?

Quadfile è compatibile con tutte le ultime versioni di Windows realizzate, per utilizzare questo pratico servizio, dovrete estrarre i file integrati all’interno del file EXE e procedere con la stampa immediata dei documenti. Un punto a favore per questo programma? La possibilità di utilizzare tutto senza nessuna installazione, trasferendo i dati su qualsiasi periferica di memorizzazione senza problemi.

Al primo avvio di Quadfile, avrete la possibilità di scegliere, selezionando Directory, vengono elencate tutte le cartelle integrate all’interno del vostro hard disk.Con Files invece potrete avere una gestione immediata di tutti i files presenti all’interno della cartella precedentemente selezionata.

Avrete anche la possibilità di scegliere quali proprietà dei vari file elencare, spuntando le voci a vostro piacimento. Cosa desiderare di meglio? Difficile trovare un programma di questo genere direttamente online. Ricordatevi che una volta apportate le modifiche, dovrete solamente selezionare la voce Print Dir Listing, la procedura automatica farà il suo corso e voi non avrete problemi di alcun tipo.
.
Nel momento in cui non vorrete utilizzare più Quadfile, dovrete solamente cancellare il file estratto dell’archivio, senza nessuna disistallazione. Che ne dite? Non siete curiosi di provare un programma gratuito e compatibile con qualsiasi versione Windows? Provate questo strumento e vedrete che non ne potrete fare a meno. dite la vostra in merito!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes