18

ott

Forza Motorsport 4 rilasciato su xBox360

di Sara Papis in: VideoGiochi


E’ stato rilasciato la settimana scorsa, il simulatore di gare automobilistiche Forza Motorsport 4. Gli utenti di xBox360 saranno contentissimi di questa notizia, perché finalmente potranno provare tutte le novità integrate dentro a questo videogame.
Lo sviluppo del software è stato messo nelle mani di Turn 10 Studios, mentre la pubblicazione è stata eseguita da Microsoft Game Studios. Ovviamente un videogame di questo calibro, ha portato nella sua nuova edizione, una serie di innovazioni che cambieranno il gioco.
La prima innovazione riguarda principalmente il supporto a Kinect, la grafica ufficiale è stata migliorata e ha permesso di rendere il gioco più realistico che mai. Sono state integrate delle funzionalità esclusive che offrono un’esperienza di guida inedita. Ecco le principali caratteristiche che non hanno fatto altro che mandare in tilt gli appassionati di guida.
Grazie al nuovo motore grafico, avrete la possibilità di ottenere il massimo sotto ogni punto di vista, vi ritroverete immersi all’interno di una grafica impareggiabile con una velocità pari a 60fotogrammi al secondo.
Potrete giocare in modalità multiplayer grazie alla community online su Xbox Live. Create un club e raggruppate i migliori piloti per condividere le vostre passioni con altri giocatori in rete. Molto interessante la funzionalità che offre la possibilità di giocare senza controller, utilizzando semplicemente Kinect, selezionate la modalità Autovista e il gioco diventa ancora più reale.
Avrete la possibilità di girare intorno alla’auto, chinarvi per guardare i dettagli della macchina scelta e seguire tutta la gara come dei veri protagonisti. Cosa desiderare di meglio? A vostra disposizione, troverete centinaia di auto da corsa da collezione o potenziare, ognuna con le sue caratteristiche inedite.
Siete pronti a divertirvi con ForzaMotorSport 4? Un videogame che vi permetterà di viaggiare virtualmente su auto da sogno. La versione standard è disponibile in commercio al prezzo di 59,99 euro mentre la versione Limited a 64,99 euro.

Tag: Forza Motor Sport, Xbox

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes