19

Ott

Avatar Harmony sincronizza l’immagine di profilo dei social

di Silu in: applicazioni online

Cari amici di Stilegames, siete alla ricerca di un servizio che riesca a sincronizzare in un solo colpo tutti i vostri avatar social? Beh molto semplice, ho ciò che fa al caso vostro. Oggi voglio presentarvi un bel servizio che per l’appunto riesce a svolgere la seguente azione. Si tratta di Avatar Harmony un servizio Web-based gratuito che permette in pochi click di pubblicare lo stesso avatar su Facebook, su Twitter e sul vostro account Gravatar.

Se navigate i social avrete notato che chi davvero vuole accrescere la propria reputazione online, tra tutte le particolarità che il canale offre, punta sicuramente anche su un’immagine del profilo che sappia ispirare l’utente che si trova di fronte.

Le immagini del profilo sono veramente importanti. Se quindi volete dare un tocco di perfezione al profilo Facebook ed allo stesso tempo anche Twitter, sarà possibile sincronizzare la pubblicazione dell’immagine personale grazie ad Avatar Harmony.

Il seguente servizio riesce infatti in pochi click a pubblicare la foto su Facebook, su Twitter ed anche su Gravatar. Quest’ultimo forse è meno utilizzato, ma se navigate in giro per il web e commentate spesso blog, vi consiglio davvero di provarlo e di aprire un account al suo interno.

In ogni caso, Avatar Harmony è molto semplice da utilizzare. Basta entrare all’interno del servizio gratuito e connettersi con l’account di Facebook o con quello di Twitter. A questo punto non dovrete fare altro che caricare l’immagine che volete diffondere e sincronizzare le due piattaforme restanti.

Al momento della pubblicazione i social verranno aggiornati con l’immagine prescelta e così potrete realmente ritenervi soddisfatti dell’operazione appena effettuata.

Avatar Harmony è un servizio gratuito che non richiede iscrizione, ma soltanto la connessione via Twitter o Facebook. Da provare!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes