22

Ott

Come inviare allegati velocemente?

di Sara Papis in: Software

Tutti al giorno d’oggi utilizzano la posta elettronica per allegare file all’interno del messaggio, si tratta di un’operazione piuttosto semplice, che vi permette di inviare velocemente i documenti più importanti. Vi capita spesso di inviare e allegare un file alla vostra posta elettronica?

Vi è mai capitato di avere dei rallentamenti con il caricamento di allegati piuttosto pesanti? Allora è arrivato il momento di procedere nella lettura, per scoprire l’applicazione che vi presentiamo oggi: GFuwi. Si tratta di un programma disponibile gratuitamente che vi permetterà di gestire velocemente gli allegati della posta elettronica.

Possiamo identificarlo come un client di posta elettronica miniale che offre la possibilità di allegare velocemente in maniera semplice e veloce, gli allegati, utilizzando il proprio indirizzo di posta elettronica Gmail.

Che cosa permette di fare GFUWI? Semplicemente di velocizzare maggiormente, l’inserimento degli allegati all’interno della posta elettronica. Vi ricordiamo che questo programma, non vi offre la possibilità di accedere a tutte le funzionalità di solito integrate all’interno di un clienti di posta ma una volta in uso, vi semplificherà l’inserimento dell’allegato.

Potrete solamente spedire uno specifico file tramite posta elettronica, utilizzando un menu contestuale apposito grazie al comando Invia A. Vi ricordiamo che per utilizzare questa inedita funzionalità, dovrete configurarne l’utilizzo secondo le vostre esigenze personali.

Molto importante sottolineare il supporto di una vasta quantità di file di diverse tipologie, insomma, con GFuwi, potrete accedere velocemente al caricamento degli allegati nelle vostre email. Desideriamo ricordarvi che esiste anche una versione a pagamento del software che ovviamente include delle funzionalità aggiuntivi di tutto rispetto.

Possiamo dirvi che la versione gratuita è comunque molto interessante e vi permetterà di caricare velocemente qualsiasi documento come allegato. Cosa desiderare di meglio? È arrivato il momento di semplificare il caricamento e il successivo invio degli allegati di posta, non preoccupatevi di nulla a tutto ci penserà GFuwi.

Tag: gratis, software

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes