22

Ott

Jeves PDF Utility: come applicare water maker ai file PDF

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

I file PDF sono diventati una cosa normalissima all’interno della nostra quotidianità, vengono utilizzati per condividere dati, documenti e grafici. Ma lo sapevate che all’interno dei documenti in formato PDF, sarà possibile integrare anche dei watermark? Tutto questo è davvero possibile da oggi grazie a Jeves PDF Utility.

Stiamo parlando di un programma davvero interessante e completamente gratuito che vi aiuterà ad agire sui documento PDF, copiandoli e applicando watermark per renderli originali. Il programma in questione è scaricabile e utilizzabile in modo semplice e gratuito, vi ricordiamo che risulta compatibile con tutti i sistemi operativi Windows.

Avrete la possibilità di effettuare le copie da un documento PDF all’altro, unire più file pDF insieme, aggiungere watermark e addirittura applicare la crittografia sugli stessi. Cosa desiderare di meglio? Non è uno strumento davvero geniale? Pensate alla possibilità di poter copiare un documento PDF tutto per intero, oppure, applicare solo una parte di esso in nuovo documento.

Grazie a Jeves PDF Utility potrete attivare qualsiasi strumento sui vostri documenti, per accedere a uno strumento molteplice e sempre adatto a tutte le esigenze. Vi ricordiamo che utilizzare questo strumento è molto semplice, vi ritroverete davanti a un tool dall’interfaccia semplice e innovativa, caratterizzata da quattro sezioni. Encryption, Watermark, Conbine, Copy.

Jeves Pdf Utility ha la particolarità di essere uno strumento portatile da utilizzare senza necessità di installazione, cosa desiderare di meglio? Potrete portalo sempre con voi, presente su una chiavetta USB per utilizzarlo anche quando siete in viaggio, per gestire i vostri PDF in totale autonomia.

Conoscete altri programmi così immediati e veloci come Jeves PDF Utility? Provate il programma e fateci sapere che cosa ne pensate, non è uno strumento davvero geniale? Attendiamo i vostri commenti, come vi siete trovati ad utilizzarlo? Jeves PDF Utiliy e l’applicazione adatta a chi lavora con i PDF.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes