22

Ott

Precise Clear History add-on per cancellare la cronologia Firefox

di Silu in: Firefox

Cari amici di Stilegames, siete alla ricerca di un valido strumento adatto per l’eliminazione della propria cronologia web su Firefox? Molto bene, allora posso parlarvi di un semplice e comodo add-on che consente appunto in un batter d’occhio di poter gestire la cancellazione della cronologia di un giorno o di una data specifica. Il plugin in questione si chiama Precise Clear History, gratuito e molto utile a mio avviso.

Se siete tra gli utenti che a fine giornata o a fine settimana iniziano a ripulire la propria cronologia web, sicuramente vi tornerà comodo l’utilizzo di un plugin come Precise Clear History. Una volta installato su Firefox, l’add-on potrà aiutarvi a ripulire il browser da tutte le pagine che avete visitato il giorno prima o una settimana prima.

La cronologia viene spesso cancellata se il computer in uso, viene utilizzato da più persone. Se si navigano pagina web che non si vuole far conoscere agli altri, si ha la possibilità di cancellarle in modo semplice grazie ad alcuni strumenti messi a disposizione dal browser stesso.

Se però si necessita di uno strumento più veloce e che riesce a muoversi in profondità, allora si può pensare di installare Precise Clear History. Grazie a questo plugin, una volta dato l’avvio si potrà ottimizzare la funzione Cancella la cronologia recente partendo da un giorno o da un intervallo di date che si sceglie di visualizzare.

Inoltre, si può dire al plugin di procedere con l’eliminazione della cronologia di un determinato giorno e di una determinata ora. Davvero un ottimo strumento, che consiglio a tutti di provare.

Voi cosa ne pensate? Credete che possa tornarvi utile una risorsa come questa? Fateci sapere cosa ne pensate e se può davvero valere le 3 stelline di preferenza che gli sono state attribuite su Firefox!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes