23

Ott

Modificare video online: Come fare?

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Chi ama il mondo della grafica e della tecnologia, sa bene che la modifica dei video è una procedura all’ordine del giorno. Un tempo si trattava di un lavoro destinato solo agli utenti esperti ma al giorno d’oggi le cose sono cambiate in maniera radicale.

Grazie alla diffusione dei dispositivi digitali, riuscire a modificare i video è diventato indispensabile per moltissime persone. Per questo motivo il programma che vi presentiamo oggi vi sarà molto utile. FileLab. Si tratta di uno strumento innovativo, semplice da utilizzare e che non richiede capacità specifiche.

Potrete ottenere dei bellissimi risultati, senza perdere tanto tempo, cosa desiderare di meglio? File Libe al primo collegamento, vi richiederà l’installazione del plug-in e successivamente potete iniziare a editare i vostri video preferiti.

L’interfaccia con cui vi troverete a che fare è davvero molto semplice e intuitiva e nella maggior parte dei casi, non vi creerà nessun problema. Nella parte sinistra della schermata, avrete la possibilità di visualizzare l’anteprima del video scelto, nella zona inferiore, ecco la time line per creare i vari livelli di video, integrando effetti audio.

Nella zona a destra, troverete lo spazio dedicato agli effetti video e alle transizioni che potete applicare all’interno delle vostre creazioni. Per terminare il lavoro e procedere con l’attivazione delle modifiche, non dovrete far altro che cliccare Make Movie e il gioco è fatto.

Ricordiamo a tutte le persone interessate all’utilizzo di FileLab, che questo strumento è disponibile in maniera completamente gratuita, in lingua inglese e risulta compatibile con qualsiasi sistema operativo o browser web in vostro possesso.

Avere un editor video sempre a portata di mano è qualcosa di eccezionale che non deluderà le aspettative di nessuno. Siete pronti a utilizzare FileLab e dirci che cosa ne pensate? È arrivato il momento di aggiornare i vostri strumenti di editing, che ne dite?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes