26

Ott

Il successo di Batman Arkham City

di Sara Papis in: Consolle , VideoGiochi


Si attende da tempo il rilascio commerciale del videogame Batman Arkham City, dobbiamo dire la verità, il lancio sul mercato è stato davvero strepitoso. Infatti, Warner Bros e Rocksteady Studios hanno fatto un lavoro eccellente sotto ogni punto di vista.

Pensate che sono già 4.600.000 le copie vendute del titolo in tutto il mondo, dalla data di vendita ufficiale del 18 ottobre. Ricordiamo che questa data è stata scelta, per la vendita all’interno del Nord America, Batman Arkham City è stato realizzato per xBox 360 e Playstation 3. Possiamo confermare che in pochissimo tempo, ha ottenuto il punteggio più alto delle recensioni ufficiali.

In una sola settimana di lancio, vendere così tante copie, significa entrare nell’olimpo dei videogame. Da molti è stato classificato come uno dei migliori giochi d’avventura e azione di sempre. Le eccellenti recensioni, rilasciate e pubblicate sui giornali più famosi, hanno permesso di confermare un successo strepitoso.

Il Team di Rocksteady Studio è davvero orgoglioso di aver raggiunto un sistema così emozionante, per questo motivo, consigliano a tutti gli appassionati di provare a testare l’esperienza grafica offerta da Batman Arkham City.

La grafica di questo videogame è davvero spettacolare, nitidi, perfetta e molto realistica sicuramente i giocatori non potevano chiedere di meglio. L’evoluzione di questo videogame negli anni è stata clamorosa, basta pensare ai primi episodi di Batman, dove la grafica lasciava pochissime soddisfazione.

Potrete impersonare Batman e altri personaggi famosi come Robin o Catwoman, che ne dite? Siete pronti a testare in prima persona, questo titolo davvero spettacolare? Avete già avuto modo di testare il massimo? Fateci sapere che cosa ne pensate di Batman Arkham City.

Sarà uno dei videogame più venduti per Natale 2011? Non ci resta che attendere qualche mese per scoprirlo!

Tag: Playstation 3, videogame

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes