27

Ott

Freedsound servizio online per ascoltare musica

di Silu in: applicazioni online

Cari amici di Stilegames, siete alla ricerca di un servizio online che vi permetta di ascoltare e condividere musica in modo semplice e veloce? Molto bene, oggi vi presento Freedsound un tool gratuito disponibile online che consente a tutti i suoi utilizzatori di poter ascoltare, condividere, scaricare o visualizzare il rispettivo video della canzone che si ha in mente.

Ascoltare musica online è oramai divenuto un vero must negli ultimi anni. Da quando sono disponibili in rete tutti i servizi di video sharing, di radio in streaming e di musica in streaming, gli utenti non si sono più fermati: durante le ore di lavoro o di studio davanti al computer la norma vuole che si accenda un po’ di musica da poter ascoltare in tranquillità.

Con Freedsound tutto ciò sarà possibile, anche perché il funzionamento è veramente semplice. Chiunque può entrare in homepage e iniziare a navigare il servizio. In pochi click, si potranno ricercare le canzoni che si amano di più, poterle poi condividere nei maggiori social network del momento, ascoltarle online, scaricare il rispettivo file mp3 oppure visualizzare il video su YouTube.

Davvero una bella scoperta. I passi che vi attendono sono veramente pochi: entrare in homepage e digitate il nome dell’artista, della canzone o dell’album che avete in mente. Freedsound vi restituirà un elenco di risultati su cui potrete fare la vostra scelta. Di fianco ad ogni traccia, troverete 4 simboli: il primo indica la condivisione, il secondo la possibilità di scaricare l’mp3, il terzo di ascoltare la traccia online, il quarto invece di visualizzare il video YouTube.

Tutto qua! Freedsound è un servizio online dall’utilizzo semplicissimo! Fate una prova e diteci cosa ne pensate! Noi siamo qui, ad attendere un vostro feedback!

Tag:

Un Commento su “Freedsound servizio online per ascoltare musica”

  1. Sante
    ha scritto:
    27 Ottobre, 2011, 20:00

    Davvero molto utile!

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes